D.V.S. Fer

Vendita cilindri di sicurezza e Defender

da D.V.S. Fer la soluzione più resistente contro ogni tentativo di effrazione

Vendita cilindri di sicurezza e Defender

Una parte dello store dell’azienda D.V.S. Fer di Concorezzo, in Provincia di Monza e Brianza, è dedicata alla vendita dei cilindri di sicurezza con defender, uno strumento estremamente moderno ed efficace per proteggere la propria abitazione da ogni tentativo di forzatura o ingresso da parte di malintenzionati.

Questo è il miglior sistema di sicurezza per le porte blindate, con una soluzione con inserti in acciaio, pensata per proteggere il cilindro europeo dalla chiave di forza e dallo strappo. Grazie alla sua elevatissima resistenza, il defender installato nel cilindro di sicurezza riuscirà a resistere a qualsiasi forzatura e tentativo di effrazione, impedendo in maniera assoluta l’ingresso in casa da parte di qualsiasi malintenzionato.

Per scoprire tutto quello che la DVS Fer offre basta visitare il portale, mentre per contattare lo staff è sufficiente chiamare il numero di telefono 039 6908163 o compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale. La sede è a Concorezzo, in Provincia di Monza Brianza, in Via Salvo D’Acquisto 35.

Share by: